Seleziona una pagina

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

Nessun compromesso dal 1994

In cosa crediamo

Una domanda orienta ogni nostro sforzo: “Qual è il valore più alto che possiamo e dobbiamo offrire ai nostri clienti?

La trasparenza.

Poiché la trasparenza è una forma di correttezza, tradire questo principio fondamentale significherebbe tradire i nostri clienti, significherebbe tradire noi stessi e i sapori che intendiamo difendere. Da quando la formula “riscoprire i sapori di una volta” è diventata più uno slogan che una vocazione per molti ristoratori, abbiamo deciso che il nostro scopo sarebbe stato proprio quello: far rivivere, per davvero, una cultura del gusto che ormai si sta perdendo inesorabilmente e riportare alla luce quei piaceri che solo la nostra cucina sa regalare.

Qualità e selezione

Vogliamo essere consapevoli di ciò che mettiamo in tavola quotidianamente, sapere da dove proviene e poter spiegare come viene prodotto. Cosi ripaghiamo la fiducia di chi ci sceglie.

Usare esclusivamente materie prime di qualità assoluta, una qualità che ricerchiamo costantemente attraverso la scelta di prodotti biologici e/o a “km0”, di produzione strettamente locale o comunque regionale. Dai salumi alle carni bianche, dai formaggi alle verdure,  l’olio, i vini e le birre, tutto è controllato e selezionato, acquistato nei mercati o dai singoli produttori per garantire un’offerta di prodotti sempre genuini e freschi.
È per questo motivo che nelle nostre dispense, nei nostri frigoriferi e nella nostra cantina è impossibile trovare prodotti di origine industriale: non li acquistiamo, non li utilizziamo, non li serviamo.

la nostra cucina

Nella scelta dei piatti abbiamo sposato l’idea di una cucina tradizionale, volutamente semplice e non troppo ricercata, ma proprio per questo capace di esaltare ciascun ingrediente senza alterarne il gusto originale.

Da noi potrai gustare i piatti tipici della tradizione, dal fusillo calabrese con sugo di salsiccia, scamorza affumicata e polpettine, col suo sapore marcato e inconfondibile, alle migliori carni bianche e rosate.

E poi c’è la pizza, il nostro vanto, cotta rigorosamente nel forno a legna, la famosa pizza de La Borgata è leggera e altamente digeribile grazie ad un impasto meticolosamente curato.

Nel pieno rispetto della tradizione, vogliamo che la nostra pizza rimanga un punto di riferimento, la dimostrazione che la buona cucina può trasformarsi in una magnifica esperienza.